Regolamento

Termini e Condizioni.

Gli atleti devono leggere ed accettare il seguente Regolamento e le Politiche attuate in tutte le loro parti.

Accettazione dei Rischi.

Gli atleti si assumono la completa responsabilità per ciascun tipo di rischio a cui saranno esposti come partecipanti del Summer Slam Team Challenge.

I rischi possono comprendere anche:

  • infortuni muscoloscheletrici di varia entità;
  • infortuni o penalità dovuti alla propria negligenza;
  • infortuni o penalità dovuti a uso improprio dell’attrezzattura o possibili guasti.

In quanto partecipanti al Summer Slam Team Challenge dichiarano di aver letto le informazioni riguardanti la Rabdomiolisi rilasciate dal CrossFit Journal.

Gli atleti accettano di non creare ostacoli di tipo fisico o psicologico che possano creare danni a se stessi o ad altri durante la partecipazione all’evento.

I partecipanti si assumono la completa responsabilità, anche finanziaria, per possibili infortuni causati sia a loro stessi che ad altri atleti che possono includere anche infortuni gravi o morte. Il Summer Slam Team Challenge non si prende la responsabilità finanziaria per il comportamento degli atleti che può portare all’infortunio o alla morte di qualsiasi partecipante o al danneggiamento di attrezzatura o proprietà durante lo svolgimento della manifestazione sportiva.

L'atleta accetta inoltre di indennizzare il Summer Slam Team Challenge, i suoi dipendenti e volontari, dalla responsabilità per qualsiasi lesione o mancanza dovuta alla propria persona o danni alla proprietà che possono derivare dalla sua negligenza o atto intenzionale o omissione durante la partecipazione all’evento.

Regolamento Road to Summer Slam Team Challenge.

Gli organizzatori dell’evento si riservano il diritto di modificare il punteggio finale dei team in caso riscontrino incongruenze tra l’esecuzione del workout e gli standard richiesti.

Il controllo avverrà comunque solo dopo il termine ultimo per postare i risultati annunciato nei canali di comunicazione.

Lo staff rimarrà comunque a disposizione per eventuali chiarimenti da parte dei partecipanti all’evento online.

L'organizzazione si riserva il diritto di squalificare gli atleti che manifesteranno durante la qualifica un atteggiamento non consono ad un evento sportivo, come quello finale.

Regolamento Summer Slam Team Challenge.

Gli organizzatori del Summer Slam Team Challenge si riservano il diritto di squalificare i partecipanti per ragioni che possono includere anche:

  • atteggiamento antisportivo, razzista o sessista;
  • comportamento scorretto che porta a falsare i risultati della competizione;
  • comportamenti offensivi contro lo staff del Summer Slam Team Challenge, comprendente organizzatori, giudici, volontari, altri atleti o ospiti;
  • ogni comportamento o azione che infrange la legge italiana;
  • ogni comportamento o azione che danneggia il Summer Slam Team Challenge.

Gli organizzatori dell’evento si riservano il diritto di condurre la competizione come meglio credono nel rispetto di tutti i partecipanti.

Chiunque partecipi all’evento, atleti, accompagnatori o altro, devono accettare questo regolamento.

In caso di emergenza, l'atleta o un genitore, nel caso di minori, autorizza a chiamare i servizi di emergenza medica e fornire assistenza medica immediata.

Registrazioni Audio e Video.

Ogni audio, foto o video prodotto durante il Summer Slam Team Challenge dovrà essere usato solo ad uso personale.

È proibito l’utilizzo di qualsiasi materiale audio o video per uso commerciale senza la previa autorizzazione degli organizzatori del Summer Slam Team Challenge.

Equipaggiamento e materiale vario.

Accettando queste regole, l’atleta si prende la responsabilità dell’utilizzo corretto dell’attrezzatura e del materiale messo a disposizione durante l'evento.

L'attrezzatura messa a disposizione rispetta gli standard di sicurezza previsti dalla legge.

L'atleta si considererà responsabile per ogni danno causato da un uso improprio dell’equipaggiamento e di qualsiasi tipo di materiale

L'atleta dichiara di aver letto e di accettare pienamente il regolamento fornito dal Summer Slam Team Challenge attraverso la compilazione dei moduli richiesti all’atto della REGISTRAZIONE

Quota d'iscrizione.

La quota d'iscrizione non verrà rimborsata.

Sostituzione di un atleta.

È possibile sostituire un membro del team sino ad un giorno prima della competizione comunicandolo allo staff attraverso i contatti forniti.

Una volta iniziata la manifestazione non sarà più possibile effettuare cambi all’interno del team